Menu

Menu

Buone Fette Project

dolci-fette-unione-italiana-food

"Buone Fette" is the communication project of Unione Italiana Food, launched at the end of November 2023 with a press conference at the Teatro Girolamo in Milan, which turns the spotlight on the excellence of the leavened products for special occasions of the big brands: Panettone, Pandoro and Colomba. The aim of the campaign is to highlight the peculiarities of these products and tell the story of the Reserved Designation that guarantees authenticity, quality, transparency and safety for the consumer in the choice of these leavened products.

LA COLOMBA, IL DOLCE SIMBOLO DELLA PASQUA, RICCA DI GUSTO E DI QUALITÀ

“BUONE FETTE”: IL PROGETTO DI COMUNICAZIONE DI UNIONE ITALIANA FOOD CHE ACCENDE I RIFLETTORI SUI LIEVITATI DA RICORRENZA DELLE GRANDI MARCHE

È QUELLA TRADIZIONALE E DELLE GRANDI MARCHE LA COLOMBA PREFERITA DAGLI ITALIANI: SECONDO UNO STUDIO DI ASTRARICERCHE È CONSUMATA DA PIÙ DI 7 ITALIANI SU 10

DENOMINAZIONE RISERVATA: UN RICONOSCIMENTO DI AUTENTICITÀ E QUALITÀ

SICUREZZA, IGIENE E TRACCIABILITÀ: I LIEVITATI DI RICORRENZA DI MARCA, UNA GARANZIA PER IL CONSUMATORE

LA COLOMBA un dolce antico, semplice ma sofisticato

PANETTONE E PANDORO, IMMANCABILI SULLE TAVOLE DELLE FESTE DEGLI ITALIANI

DENOMINAZIONE RISERVATA: UN RICONOSCIMENTO DI AUTENTICITÀ E QUALITÀ

PANDORO E PANETTONE, I DOLCI DELLE TAVOLE DI NATALE, RICCHI DI GUSTO E DI QUALITÀ

SICUREZZA, IGIENE E TRACCIABILITÀ: I LIEVITATI DI RICORRENZA DI MARCA, UNA GARANZIA PER IL CONSUMATORE

PANETTONE E PANDORO: LA GOLOSA STORIA DI UNA TRADIZIONE DOLCIARIA RICONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO